Meno male che Silvio c’è

agosto 6, 2009

A breve tradurrò il mio post sulle donne del governo che ho pubblicato nella versione in inglese del blog

Nel frattempo segnalo questa rocambolesca notizia del tg1 che riesce a non menzionare il nome di Mara Carfagna:

Non è giovane perché è ministro, è ministro perché è giovane e l’ha data a Silvio Berlusconi

Una Risposta to “Meno male che Silvio c’è”

  1. […] Forse sono io, ma mi sembra strano che una donna con questa carriera sia un esempio per le “pari opportunità”. Perché non scegliere qualche imprenditrice? Forse perché le imprenditrici sono impegnate a lavorare veramente… […]

Rispondi

